Ladispoli, Bosco: «Subito testa all’Sff Atletico»

Dilettanti Lazio
Ladispoli, Bosco: «Subito testa all'Sff Atletico»

Il tecnico: «Vittoria sofferta con il Cre.Cas.»

LADISPOLI – Vittoria esterna per il Ladispoli, che passa a Palombara battendo il Cre.Cas. Il ds Nista la vede così: “La partita dopo l’espulsione di De Fato per noi si è fatta più difficile, loro premevano perché ci tenevano a fare risultato. In 10 ci siamo difesi bene, ma soprattutto devo dire che i due uomini che sono entrati in corsa, Rocchi e Mancini, sono stati determinanti nell’azione del gol. Il modo con il quale sono scesi in campo, anche a pochi minuti dalla fine, hanno dato tutto e hanno dimostrato di essere un gran gruppo. Ora pensiamo alla prossima sfida contro l’SFF Atletico, ci mancano un paio di punti alla salvezza poi dopo vedremo”.

TUTTO SUL LADISPOLI

BOSCO – Così il tecnico Bosco: “In questa partita abbiamo sofferto veramente tanto, anche perché venivamo a giocare contro una squadra che da quattro partite non riusciva a vincere. La partita si è messa subito bene e noi siamo stati sempre bravi a tenere il gioco. Merito ai ragazzi, ora testa alla gara di domenica prossima contro la capolista”.

CLASSIFICA

Precedente Empoli, Croce: "Boccone amaro che dobbiamo mandar giù" Successivo Liga, Real Madrid di nuovo in fuga: in gol anche Morata