“La tua ragazza nell’acido” Minacciato, lo speaker lascia

23 giugno 2017 – MILANO

Doveva succedere anche questa. Max Boccasile, attore barese e speaker allo stadio San Nicola in occasione delle partite casalinghe del Bari, ha subìto un’insolita quanto grave minaccia. La sua compagna Rossella Tamma, di professione avvocato, ha ricevuto via Facebook un messaggio fin troppo eloquente da un utente che si è subito cancellato: “Avvisa il tuo amore. Se non vuole che ti caliamo la testa nell’acido, non deve più fare lo speaker del Bari”. Sono scattate immediatamente le denunce del caso alle autorità competenti.






Lo stadio San Nicola di Bari. Lapresse

Lo stadio San Nicola di Bari. Lapresse

odio — “Da un anno, ovvero da quando sono lo speaker del Bari (a titolo gratuito, non avendo alcun contratto con la società di Giancaspro, ndr) subisco messaggi intimidatori – spiega Max Boccasile -. Non ho mai risposto, non gli ho mai dato peso, anche se non sono mai riuscito a capirne i motivi. Ma stavolta hanno coinvolto la mia compagna, non ci sto più. Ho solo dedotto che si è creato odio nei miei confronti”. Irrevocabile la sua decisione: “Ho già scritto sul mio profilo Facebook che se vogliono prendere il mio posto, facciano pure”.

 Franco Cirici 

Precedente Arsenal, sprint per Lacazette: prossima settimana l'incontro col Lione Successivo Milan, ecco lo scudetto U16 Maldini jr vince come papà