La terapia di Vinicius che preoccupa i tifosi del Real: ma c'è un motivo

Il gioiello del Real Madrid Vinicius potrebbe essere uno dei protagonisti della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. L’ala brasiliana è ovviamente uno dei fedelissimi di Carlo Ancelotti e la sua esplosività potrebbe essere un fattore determinante della gara tra Blancos e Citizens. A poco dalla sfida però, il giovane talento ha pubblicato una foto che ha scatenato la preoccupazione dei tifosi delle Merengues… 

Champions League, Real Madrid-Manchester City: Vinicius c’è! 

A poco dalla sfida dell’andata di semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City Vinicius ha pubblicato una foto che ha scatenato la preoccupazione dei tifosi. Il brasiliano ha infatti mostrato un’immagine mentre era intento nella sua personale “terapia” in una camera iperbarica. Nessun problema però, il talento dei Blancos è solito a questa abitudine, passa 1 ora e mezza dopo ogni partita o allenamento all’interno della speciale struttura per cercare di prevenire infortuni e accelerare il recupero favorendo l’ossigenazione. 

Precedente Vergogna in Inghilterra: tifoso dell’Arsenal picchiato, bambini traumatizzati Successivo Vinicius e la camera iperbarica per la Champions: a cosa serve