Continuano ad emergere dettagli e retroscena sul matrimonio di Paulo Dybala e Oriana Sabatini, celebrato a Buenos Aires lo scorso 20 luglio. L’evento è iniziato intorno alle 17 ed è finito praticamante all’alba, tra le 6 e le 7 del mattino, come confermato sui social da Catherine Fulop, la suocera di Dybala. La donna è un’attrice venezuelana molto nota in Argentina ed è legatissima alla figlia e al genero. “Resti di quello che è successo ieri? È stato un disastro ahahah Per fortuna siamo tornati tutti con i denti completi ahahahah”, ha scritto Catherine sui social, aggiungendo la canzone Last Friday Night di Kate Perry in cui si parla di una notte movimentata e sregolata. Un pò come quella delle nozze di Dybala e Oriana, dove tutti gli ospiti (oltre ad emozionarsi) si sono anche divertiti parecchio scatenandosi tra balli, canti e drink.
Dietro le quinte del matrimonio di Dybala e Oriana Sabatini
La madre di Oriana Sabatini ha voluto mostrare alcuni dettagli del matrimonio. A tavola non sono mancati i tequenos, degli stuzzichini molto popolari in Venezuela (terra natale di Catherine Fulop). Si tratta di bastoncini di formaggio avvolti in una sorta di pasta brisée, fritti e serviti caldi durante le feste. “Matrimonio senza tequenos, fallimento sicuro”, ha detto la suocera di Dybala per poi rivelare che prima di giurare amore eterno a Paulo Oriana si è rilassata cantando con il padre, l’attore Ova Sabatini, e le amiche più care. La Fulop ha indossato per l’occasione una creazione di Gino Bogani, uno degli stilisti haute couture più noti in Sud America. Uno splendido abito lungo di velluto blu che esaltava il suo fascino.
L’emozionante gesto di Dybala e il tavolo de La Scaloneta
Altri dettagli dell’evento sono stati spifferati dalla giornalista Candela Mazzone: “Mi hanno detto che la cerimonia è stata super romantica. Dybala ha sorpreso tutti e ha emozionato con il suo discorso ad Oriana. Ha parlato tanto”. E poi: “La sposa era una dea e ha sfoggiato due abiti. Mi hanno detto che la sala era decorata in modo davvero incredibile, simulava un bosco tutto illuminato ed era davvero impressionante da vedere”. Durante la notte ci sono stati ben tre spettacoli musicali con Luch Ra, La Champions e Bizarrap (anche se lo show di quest’ultimo è stato del tutto improvvisato perché era tra gli invitati). Al matrimonio di Dyabla c’era inoltre un tavolo con tutti i giocatori della Nazionale argentina e le rispettive mogli e compagne ad eccezione di Rodrigo De Paul, che si è presentato da solo. Alle nozze il calciatore dell’Atletico Madrid ha rivisto l’ex fidanzata, la cantante Tini Stoessel. “Si sono salutati con rispetto e hanno chiacchierato un po’ ma è stato piuttosto breve. Non ci sono stati altri momenti insieme. Sono stati educati ma ognuno ha continuato con il proprio gruppo”, ha spiegato la Mazzone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA