“La stampa non sa niente di calcio”: la sentenza di Luis Enrique in conferenza

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Dortmund-Psg, valida per l’andata della semifinale di Champions League. L’allenatore spagnolo è pronto a una partita dall’elevato coefficiente di stress emotivo: “La pressione è ciò che ognuno vuole mettere su se stesso. Noi siamo felici di averla e dobbiamo sapere come gestirla. Ci sono persone che si adattano molto facilmente e altre no. Ma benedetta pressione! Vorrei che potessimo essere sempre sotto pressione perché siamo in semifinale di Champions League”.

Luis Enrique, il Psg e la vittoria a Barcellona

Luis Enrique ha aggiunto: “Spero che aver battuto il Barcellona sia una liberazione. Siamo riusciti a vincere in trasferta anche a San Sebastián contro la Real Sociedad. Ho anche la speranza che saremo competitivi domani. La storia è molto bella, ma il nostro obiettivo è vincere domani e non speculare. Dobbiamo essere coraggiosi”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tutto apertissimo tra Bayern e Real Madrid: 2-2 i primi 90' delle semifinali Champions Successivo Rinnovo Rabiot, le occasioni e i colpi da tentare: Juve, il mercato a 360°

Lascia un commento