La sincerità del Gasp dopo il Toro: “È andata bene, non meritavamo di vincere”

Le parole dell’allenatore atalantino dopo la sfida contro i granata

Redazione Toro News

22 agosto

Al termine della partita contro il Torino, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Sono tre punti molto buoni. Credo che non meritassimo di vincere la partita. È andata bene. Ce lo ricorderemo in partite che non gireranno bene. Averla vinta nel finale ci dà soddisfazione per i tre punti. Speriamo di recuperare giocatori e di fare prestazioni migliori“.

Sulle difficoltà fisiche: “Loro avevano una condizione migliore della nostra. A volte è una questione di caratteristiche fisiche e mentali. Tutte le seconde palle andavano loro e diventavano spesso pericolosi. Una giocata troppo semplice per metterci in difficoltà. Dobbiamo lavorarci su. Questa sera abbiamo visto giocatori più reattivi di noi“.

Sulla mentalità dell’Atalanta: “I ragazzi sono stati bravissimi nel tenere in difficoltà un avversario che riusciva ad arrivare prima di noi. In campo i ragazzi non hanno fatto mancare niente. Sono meno convinto del fatto che le grandi squadre vincano in questo modo“.

tutte le notizie di

Precedente Diretta Pacquiao vs Ugas/ Streaming video: risultato e vincitore boxe (pesi welter) Successivo Paro, il vice Juric: "Ci teniamo la prestazione, perdere così fa male"

Lascia un commento