La signora Mastella: “Mazzoleni ha agevolato il Cagliari. E in Parlamento…”

MazzoleniMazzoleni

L’arbitraggio di Benevento-Cagliari ha suscitato numerose polemiche soprattutto per la squadra campana. Nel mirino del presidente Vigorito e dei dirigenti giallorossi è finito Mazzoleni. Di queste polemiche ne ha parlato la senatrice Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella, intervenuta a Canale 8 nel corso della trasmissione ‘Linea calcio ‘.

“Mazzoleni ha danneggiato il Benevento”, parla la senatrice Lonardo

Mazzoleni Var benevento cagliari
(Getty Images)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Di seguito le sue parole:

“Perché dopo Napoli-Cagliari Fabbri va ad arbitrare  in Serie B e Mazzoleni resta in A ed è al Var ancora col Cagliari? C’è stata una predisposizione di Mazzoleni ad agevolare il Cagliari. Il rigore per il Benevento c’era. Il Var è nato per aver maggior trasparenza. Nella mia interrogazione ho chiesto la possibilità di poter analizzare i nastri dei colloqui tra l’arbitro e il Var, sarebbe interessante scoprire cosa si siano detti”.

Vigorito, insieme a De Laurentiis, è tra i pochi in Italia che ci mettono soldi e faccia nel campionato. Le altre squadre hanno fondi stranieri. Non dico che bisogna agevolarli, ma almeno mettere a disposizione delle squadre ciò che è lecito. Spero di avere a risposte alla mia interrogazione parlamentare. Non bisognava confermare Mazzoleni al Var dopo il grave errore contro il Napoli”.

QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

<!–

–> <!–

–>

Precedente Milan, il Manchester United detta le condizioni per Dalot. E il Napoli è alla finestra Successivo Juve, Ronaldo e Dybala insieme per lo stesso obiettivo: a caccia del 100° gol bianconero