La Serie A in diretta. Segui le gare live alle 15

La Serie A in diretta. Segui le gare live alle 15
© Pegaso Newsport

In tempo reale su www.tuttosport.com Crotone-Palermo, Sassuolo-Genoa, Cagliari-Atalantatwitta

CROTONE – Oggi, alle ore 15, sono quattro le gare in programma per la quarta giornata del campionato di Serie A. A Pescara si gioca Crotone-Palermo: in casa Crotone, Claiton rientra al centro della difesa e non solo per squalifica di Dussenne. Oltre al capitano si vede in attacco anche Tonev. Non ce la fa Rosi. Oggi si dovrebbe tornare al 3-4-3 rinnovando la fiducia a Crisetig e spostando Rohden più avanti.  In casa Palermo De Zerbi oggi fa il suo vero debutto.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI CROTONE-PALERMO IN DIRETTA
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Sampirisi, Rohden, Crisetig, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.
PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Rajkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, B. Henrique; Diamanti, Nestorovski, Sallai. All.: De Zerbi.

CAGLIARI-ATALANTA – Per un Farias che si ferma, un Joao Pedro al rientro. Schema col trequartista all’inizio, ma non è detto che in corso d’opera Rastelli non opti per un più armonico 4-4-2. Per l’Atalanta annunciata la staffetta in porta: giocherà Berisha. Si dovrebbe tornare al 3-5-2 con Masiello in difesa e Konko esterno. Rientra Carmona dalla squalifica, con Freuler che torna in panchina.
SEGUI CAGLIARI-ATALANTA IN DIRETTA

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Alves, Murru; Munari, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.
ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Toloi, Masiello, Zukanovic; D’Alessandro, Carmona, Kessiè, Kurtic, Konko; Paloschi, Gomez. All.: Gasperini.

SASSUOLO-GENOA -Di Francesco annuncia un altro turnover, che dovrebbe escludere soltanto Consigli, Acerbi e Magnanelli. Out, infortunati Berardi, Missiroli, Gazzola e Sensi. Il tecnico ributterà nella mischia Peluso e Duncan. Dall’altra parte Juric dà spazio in avanti ancora a Pavoletti e Gakpé con Rigoni uomo in più tra centrocampo e attacco.
SEGUI SASSUOLO GENOA IN DIRETTA

SASSUOLO (4-3-3-); Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Ricci, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.
GENOA (3-4-3) Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Rigoni; Laxalt, Pavoletti, Gakpè. All.: Juric.

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Liga: pari senza gol tra Osasuna e Celta, primo punto per Pepito Rossi Successivo Calciomercato Juventus: Betancur bianconero, ci siamo