La scommessa pazzesca di Drake sul Barça: può vincere 3 milioni!

BARCELLONA (Spagna) – In occasione dell’atteso Clasico al ‘Santiago Bernabéu‘ contro il Real Madrid, il Barcellona scenderà in campo con una maglia speciale: il club catalano – legato al logo Spotify – avrà infatti il logo di un artista sulle maglie. Il cantante canadese Drake, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50.000 milioni di visualizzazioni delle sue canzoni sulla piattaforma, verrà infatti rappresentato con il suo caratteristico gufo sulla casacca che la squadra ‘culé‘ indosserà prima del calcio d’inizio. Un’iniziativa, quella tra il Barcellona e Spotify, che vedrà comparire anche altri artisti – o loghi di questi ultimi – sulle maglie degli ‘Azulgrana‘ nel corso della stagione.

Pedri punta el Clasico: "Partita unica. Messi? Impossibile emularlo"

Guarda il video

Pedri punta el Clasico: “Partita unica. Messi? Impossibile emularlo”

Drake scommette su Xavi e Lewandowski

Per festeggiare la partnership tra il club ‘culé‘ e il noto servizio musicale svedese, Drake ha deciso di scommettere pesantemente sulla vittoria del Barça contro il Real Madrid oltre che su quella dell’Arsenal, capolista in Premier League, che sfiderà oggi all’Emirates Stadium il Leeds United. Il rapper canadese ha infatti investito 833mila dollari canadesi, ovvero poco più di 600mila euro: una somma ‘corposa’ che, in caso di vittoria, farà fruttare al 35enne artista di Toronto qualcosa come 2,9 milioni di euro.

El Clasico fa "arrapare"? Ecco la risposta di Xavi

Guarda il video

El Clasico fa “arrapare”? Ecco la risposta di Xavi

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Fantacalcio Lecce, Baroni su Askildsen, Bistrovic e Pezzella Successivo Lautaro: "Aver vinto anche con la Salernitana vuol dire tanto"