La scelta dei tifosi: in Supercoppa maglia con la scritta “The sound of Inter”

La maglia è stata realizzata su indicazione dei tifosi che hanno partecipato al sondaggio di Socios.com

L’Inter ha ufficializzato la versione speciale della maglia che la squadra indosserà il prossimo 12 gennaio, in occasione della finale di Supercoppa contro la Juventus, realizzata con un claim speciale scelto dai tifosi attraverso i fan token dello sponsor Socios.com. L’Inter indosserà una divisa con impressa la scritta ‘The Sound of Inter’. Il club spiega che questa sarà anche una maglia interattiva, che permetterà a tutti i tifosi di ascoltare l’atmosfera di San Siro scansionando il codice QR posizionato sul fronte della divisa, grazie al quale sarà possibile ascoltare l’inno ‘C’è solo l’Inter’ così come risuona al Meazza.

Scaricando l’app Socios.com i tifosi potranno vivere questa esperienza unica e vincere i biglietti della partita di Supercoppa o la maglia speciale che sarà indossata per l’occasione.

Precedente Massimo Ferrero agli arresti domiciliari/ Legali: "Natale a casa, siamo soddisfatti" Successivo FINALE Verona-Fiorentina 1-1: vantaggio Lasagna, poi la risposta di Castrovilli