La Salernitana e il sogno Batshuayi: c’è l’apertura, la richiesta del Chelsea

La Salernitana del presidente Iervolino ha fatto sognare i tifosi sul campo, con la salvezza insperata ottenuta nella scorsa stagione. E in questa estate ci sta provando anche sul mercato, con obiettivi dichiarati e non (da Cavani in giù) di primissimo livello. Un grande attaccante, con esperienza internazionale, è già arrivato: Boulaye Dia. Presto a lui potrebbe aggiungersene un altro: Michy Batshuayi.

IL PUNTO COL CHELSEA – Il ds Morgan De Sanctis ha avviato la scorsa settimana i contatti col Chelsea, con un’offerta di prestito con diritto di riscatto a cui ha ricevuto, in risposta, la richiesta di inserire l’obbligo. Trattativa in corso tra i due club, con una prima apertura da parte dell’attaccante che ha dato la sua disponibilità al trasferimento. Ora occorre continuare a discutere, capire se il Chelsea accetterà la formula senza obbligo o se la Salernitana lo inserirà. Con il sogno di portare un grande bomber in città che il presidente Iervolino e la tifoseria continuano a cullare…

Precedente Calciomercato Hellas Verona, Jocic ceduto in prestito al Vozdovac Successivo Il Monza, Galliani e i giorni del Condor: Rovella, Boey e... un sogno in attacco