La Roma sfila con il bus scoperto: segui la diretta

ROMA – Via ai festeggiamenti. La Roma si gode la vittoria della Conference League e questo pomeriggio festeggerà con i tifosi la conquista del trofeo. La squadra di José Mourinho questa notte intorno alle 4 è sbarcata all’aeroporto di Fiumicino e si è diretta subito al Fulvio Bernardini per festeggiare con un centinaio di tifosi la vittoria della Conference League. Bandiere al vento, fumogeni e tanti cori, poi la squadra si è presentata sul terrazzo di una delle palazzine del centro sportivo che affacciano su piazzale Dino Viola. 

Il programma della giornata

Oggi la squadra a partire dalle 16.30 festeggerà con i tifosi a bordo di due autobus scoperti. Si parte da via dell’Arcadia, passando per le Terme di Caracalla. Poi due giri al Circo Massimo e chiusura nella straordinaria cornice del Colosseo con tanto di foto finale. E ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, che saluterà per l’ultima volta i tifosi della Roma prima di passare all’Inter con un contratto biennale. 

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Serie C, Calabro torna sulla panchina della Virtus Francavilla Successivo Playout Primavera, il Genoa sprofonda a Napoli e retrocede