La Roma sempre più vicina a Jesé: ecco le cifre per chiudere l'operazione

La Roma sempre più vicina a Jesé: ecco le cifre per chiudere l'operazione
© REUTERS

Dalla Spagna danno l’attaccante del Psg a un passo da Spalletti: prestito con diritto di riscatto la formula dell’affaretwitta

ROMA – La Roma stringe per Jesé grazie al Torino. Saranno infatti la cessione di Iturbe e il riscatto di Iago Falque da parte degli stessi granata a portare nelle casse giallorosse liquidità immediata per chiudere l’operazione con il Paris Saint Germain in questa sessione invernale di mercato. Le quotazioni del 23enne spagnolo, in uscita dal club francese, salgono così di ora in ora e sarà probabilmente lui l’elemento che andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra di Spalletti. E dalla Spagna iniziano anche ad uscire indiscrezioni sulle cifre: secondo ‘La Provincia’ di Las Palmas, città in cui è nato l’ex calciatore del Real Madrid, la Roma sarebbe pronta ad offrire al Psg 3 milioni subito per ottenerne il prestito fino a giugno con un’opzione per il riscatto a 20 milioni.

Tags: RumorsRomaParis Saint GermainCalciomercatoSerie ALigue 1

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Swansea, 35 milioni per il mercato Successivo Inter, Icardi si confessa a Trezeguet: «Un onore la fascia di Zanetti. Mourinho il migliore»