19:50
Finisce la partita: la Roma batte 4-0 il Barnsley
Buona prestazione per la squadra di De Rossi, in crescita rispetto alle precedenti amichevoli. In gol Le Fée, Pisilli, Dybala e Soulé.
19:42
Soulé, primo gol in giallorosso
Su un errore della difesa inglese, l’argentino recupera palla al limite dell’area e beffa il portiere con un preciso pallonetto.
19:27
Soulé-Dybala: arriva il primo gol sull’asse argentino
De Rossi applaude la bellissima palla filtrante di Soulé, che mette Dybala solo davanti al portiere: perfetto il pallonetto per il 3-0 romanista.
19:24
Raddoppio della Roma: Pisilli segna di testa
Buona azione della Roma, con la palla in mezzo all’area di Cristante che trova l’ottimo inserimento di Pisilli: colpo di testa e palla in rete.
19:15
Prima accelerazione di Soulé
L’ex Frosinone prende palla sulla destra, scatta in area di rigore e di esterno sinistro sfiora il palo.
19:13
Dybala ci prova da fuori area
Bella combinazione tra Dybala, Soulé e El Shaarawy: la palla torna all’argentino che ci prova dal limite dell’area senza molta precisione. La palla va sopra la traversa.
19:00
Roma, la formazione del secondo tempo
ROMA (4-3-3): Ryan; Celik, Smalling, Mancini, Dahl; Bove, Cristante, Pisilli; Soulé, Dybala, El Shaarawy. All. De Rossi.
18:45
Finisce il primo tempo: Roma in vantaggio con un gol di Le Fée
Buon primo tempo per la squadra di De Rossi, che ha aumentato ritmi e aggressività rispetto alle precedenti amichevoli. Il tecnico sta cercando di lavorare molto sulla coesistenza di Pellegrini e Le Fée a centrocampo.
18:30
Roma, N’Dicka colpisce il palo di testa
Sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla sinistra, il difensore ivoriano stacca più in alto di tutti ma è sfortunato e la palla prende il palo.
18:18
Roma, buona partenza: Angelino spesso al centro
I giallorossi dettano il ritmo e provano varie soluzioni. Interessante la posizione di Angelino che, come già visto nelle precedenti amichevoli, si stacca dalla fascia sinistra per entrare dentro al campo e creare superiorità numerica in mezzo.
18:03
Roma subito in gol: segna Le Fée.
La squadra di De Rossi va in rete al primo affondo. Su cross dalla sinistra di Zalewsli, il centrocampista francese trova lo spazio giusto per battere a rete di desto.
18:00
Barnsley-Roma: inizia la partita
Calcio d’inizio: la Roma gioca il primo pallone con Abraham.
17:45
Roma, Svilar e Paredes non giocheranno oggi: la spiegazione
De Rossi impiegherà oggi tutti i giocatori a disposizione tranne Svilar e Paredes. Il portiere sta bene, ma il tecnico ha deciso di tenerlo fuori dopo i 90′ giocati contro l’Olympiacos per far fare a Ryan tutta la gara. Il centrocampista argentino, invece, è arrivato pochi giorni fa dopo le vacanze alla fine della Coppa America: con pochi allenamenti ancora nelle gambe, De Rossi preferisce non rischiarlo.
17:30
La formazione ufficiale della Roma: il secondo tempo
ROMA (4-3-3): Ryan; Celik, Smalling, Mancini, Dahl; Bove, Cristante, Pisilli; Soulé, Dybala, El Shaarawy. All. De Rossi.
17:15
La formazione ufficiale della Roma: il primo tempo
ROMA (4-3-3): Ryan; Sangaré, Kumbulla, Ndicka, Angelino; Le Fée, Darboe, Pellegrini; Joao Costa, Abraham, Zalewski. All. De Rossi.
17.00
Barnsley-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming
Barnsley-Roma sarà trasmessa in diretta e in streaming in esclusiva su DAZN. L’app di DAZN è presente su ogni comune smart tv e su dispositivi mobili quali PlayStation e XBox.