La Roma non ascolta la Lega: l’inno continua a suonare a ridosso dell’inizio

La Roma va dritta per la sua strada e sceglie di mandare l’inno dopo quello ufficiale della Lega, quindi subito prima del fischio d’inizio. Nonostante le ammonizioni arrivate al club giallorosso, la scelta è quella di continuare a non…

La Roma va dritta per la sua strada e sceglie di mandare l’inno dopo quello ufficiale della Lega, quindi subito prima del fischio d’inizio. Nonostante le ammonizioni arrivate al club giallorosso, la scelta è quella di continuare a non seguire la regola generale, pagando le multe che arriveranno. L’idea di riprodurre l’inno con i giocatori in campo è partita da Mourinho, che ha chiesto di caricare i giocatori così. Venerdì Tiago Pinto e Lombardo sono stati ascoltati in procura, proprio per discutere la questione inno. Il procedimento è ancora nella fase istruttoria, dopo la segnalazione della Serie A. I dirigenti della Roma hanno portato l’esempio della Juventus, che nelle gare casalinghe trasmette un brano motivazione nei secondi prima della partita. Nei prossimi giorni verrà ascoltato anche l’ex Ceo Fienga.

Precedente Dalle lacrime al gol: Dybala rientra e si prende la Juve. "È il mio momento" Successivo Risultati Serie A, classifica/ Il derby d'Italia è pari! Dybala riprende l'Inter