La Roma insiste per Reynolds. Fonseca vuole Frimpong

ROMA – La Roma ci riprova. Non è ancora finita la trattativa per Bryan Reynolds, terzino destro americano del Dallas. Ryan Friedkin si sta interessando personalmente alla questione, dopo essersi consultato con il direttore sportivo in pectore Tiago Pinto. La concorrenza europea è qualificata, il ragazzino ha ricevuto offerte importanti dal Bruges e da un paio di club francesi, ma la Roma è in corsa. L’operazione costerebbe di solo cartellino circa 7 milioni più il 10 per cento da aggiungere sulla futura rivendita. Reynolds, classe 2001, negli Stati Uniti è considerato il miglior talento emergente. Dopo Natale lo scenario sarà più chiaro.

Altre piste

Tiago Pinto comunque sonda altri giovani nel ruolo a cominciare da Soppy del Rennes. Fonseca vorrebbe invece Frimpong, olandese del Celtic. Capitolo portiere: a gennaio resta complicato intavolare uno scambio di prestiti con il Torino tra Pau Lopez, anche ieri escluso da Fonseca, e Sirigu, che ieri ha ritrovato il posto in squadra. Per il futuro tra i profili monitorati c’è Alessio Cragno, appena affrontato all’Olimpico in Roma-Cagliari, oltre a Gollini dell’Atalanta e Silvestri del Verona.

Fonseca: "Meritavamo 3 o 4 punti in più"

Guarda il video

Fonseca: “Meritavamo 3 o 4 punti in più”

Precedente Roma, casting per il nuovo sponsor tecnico: avanza New Balance Successivo Atletico Madrid, la squalifica di Trippier apre nuovi scenari: possibile offerta per Maitland-Niles