La Roma in partenza per Sofia: c’è Smalling, assenti sette big!

ROMA – La Roma si prepara alla sua ultima partita del girone di Europa League. Questo pomeriggio alle 15 la squadra di Paulo Fonseca ha preso un volo charter da Fiumicino per raggiungere la Bulgaria dove domani a Sofia affronterà il Cska per chiudere al meglio un grande girone. Passaggio ai sedicesimi ipotecato con due turni d’anticipo, primo posto conquistato la scorsa settimana contro lo Young Boys, quindi maggiore tranquillità domani sera: col Cska ci sarà spazio per quei giocatori che hanno bisogno di minuti nelle gambe per ritrovare il ritmo partita.

Dopo otto partite saltate per l’infortunio al ginocchio Chris Smalling è finalmente tornato a disposizione di Fonseca: il difensore inglese è partito con la squadra per giocare domani una parte di gara ed essere quindi pronto per la gara di domenica prossima contro il Bologna. Tanti i big assenti: oltre agli infortunati Veretout e Pellegrini, Fonseca lasciato nella Capitale anche Dzeko, Mkhitaryan, Ibanez, Spinazzola e Mirante.

Zaniolo cuore d’oro: ospite di “C’è posta per Te”, il gesto che commuove

Portieri: Pau Lopez, Berti, Boer
Difensori:
Karsdorp, Juan Jesus, Smalling, Fazio, Kumbulla, Bruno Peres, Calafiori
Centrocampisti:
Villar, Diawara, Bove, Milanese, Tripi
Attaccanti:
Pedro, Mayoral, Carles Perez, Ciervo, Bamba

La Roma in partenza per la Bulgaria: c’è Smalling, out sette big

Guarda il video

La Roma in partenza per la Bulgaria: c’è Smalling, out sette big

Precedente Bufera Atalanta, per i bookmaker Gasperini non arriva a Natale Successivo Milan, Pioli: "Con lo Sparta chi ha giocato meno. Leao c'è, Ibra sta meglio"

Lascia un commento