La Roma in partenza per Salerno: selfie per Mourinho e Abraham VIDEO

ROMA – Comincia la prima trasferta di campionato per Mourinho alla Roma. La squadra giallorossa questo pomeriggio ha preso un treno da Termini per raggiungere Salerno, dove domani sera affronterà gli uonini di Castori. Davanti alla stazione diversi tifosi hanno caricato la squadra e applaudito Mourinho che ha risposto salutando. 

Domani sera i giallorossi sfideranno la Salernitana allo stadio Arechi per centrare la quarta vittoria consecutiva di questo avvio di stagione. Dopo i successi nella doppia sfida contro il Trabzonspor e il 3-1 alla Fiorentina, Mourinho cerca un importante successo anche in Campania per chiudere nel migliore dei modi questo inizio di stagione prima della sosta per le nazionali. 

La Roma parte per Salerno: Mourinho fa i selfie con i tifosi

Guarda il video

La Roma parte per Salerno: Mourinho fa i selfie con i tifosi

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Schick-gol nel poker del Bayer. Tripletta di Lewandowski all'Hertha Successivo Allegri: "Troppo frenetici ma la sistemiamo, c'è tutto il tempo. CR7? Non pensiamoci più"