La Roma in ansia per Abraham: problema alla caviglia, ecco la situazione

ROMA Guai per la Roma in vista della gara di domenica sera contro la Juventus. Una vera e propria doccia gelata per José Mourinho che rischia di affrontare il suo primo match contro i bianconeri dal suo ritorno in Italia senza il suo centravanti titolare. Perché ieri sera Tammy Abraham ha lasciato il campo del match tra Inghilterra e Ungheria con un problema alla caviglia. Entrato al 76′ al posto di Kane, l’ex Chelsea all’88’ ha tentato un colpo di testa in torsione su un cross di Shaw, dopodiché si è rialzato e si è lasciato andare ad una smorfia di dolore.

Dopo quattro minuti l’inglese ha capito di non riuscire più a rimanere in cambio e al 93′ è stato costretto alla sostituzione. È rientrato negli spogliatoi tenendo in mano lo scarpino con il calzino della caviglia destra completamente abbassato. Al suo fianco un medico dello staff. Oggi Abraham rientrerà nella Capitale e verrà subito visitato dallo staff medico della Roma che deciderà come muoversi. Perché prima di sottoporre il ragazzo agli esami strumentali i medici dovranno sperare di non vedere la caviglia del ragazzo troppo gonfia: in quel caso gli esami verranno posticipati a domani. Mourinho incrocia le dita sperando in una botta alla caviglia, perché in caso di distorsione Abraham sarebbe costretto a saltare la sfida con la Juventus ma sarebbe in dubbio anche per la gara della prossima settimana contro il Napoli. 

Roma, Abraham ko: la reazione dei tifosi sui social

Guarda la gallery

Roma, Abraham ko: la reazione dei tifosi sui social

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Inter, nessuna certezza sul rinnovo di Handanovic: potrebbe partire a fine stagione Successivo Lazio-Inter, l’Olimpico si riempie: il dato sui biglietti