La Roma ha un attacco super: i Fab Four fanno già cantare l’Olimpico

Pellegrini, Zaniolo, Abraham e Dybala hanno dato spettacolo contro lo Shakthar: sul web spopola il fotomontaggio iconico dei Beatles. La società cavalca l’entusiasmo: in regalo la maglia numero 12 ai tifosi vip

Per capire: esiste qualcuno che, nelle ultime ore, ha impiegato il suo tempo per creare un fotomontaggio in cui Abraham, Dybala, Pellegrini e Zaniolo, in rigoroso ordine alfabetico, hanno l’iconico look dei Beatles. I Fab Four, per i romanisti, non si toccano (leggi mercato, nel caso di Nicolò) e devono giocare insieme perché dalla loro intesa, già messa in mostra ieri contro lo Shakhtar, possono dipendere le fortune della Roma.

La società ha recepito bene, benissimo, l’entusiasmo che c’è in questo momento ma ha recepito, soprattutto, la fiducia che i tifosi hanno in Mourinho, nei giocatori e, in assoluto, in tutto quello che sta facendo la proprietà. I Friedkin, Pinto, ma anche tutte quelle persone che, nel dettaglio, si occupano dei rapporti con i romanisti. Noti e meno noti. Per questo la Roma, da questa stagione, ha deciso di regalare, di volta in volta, a vip e non una maglia speciale con il numero 12, come a voler dire: “Voi siete il nostro dodicesimo uomo in campo”.

L’iniziativa della maglia

—  

Ieri sera, contro lo Shakhtar, la indossava Blanco mentre cantava, la indossava l’attore Edoardo Leo e l’ha ricevuta anche il campione olimpico Marcell Jacobs che, poi, si è intrattenuto negli spogliatoi con Mourinho e i giocatori, tutti felici di avere l’opportunità di scambiare due chiacchiere con chi ha scritto la storia dello sport azzurro. Non solo i vip riceveranno la maglia con il numero 12: nel corso della stagione sarà regalata, ad esempio, all’abbonato più anziano, al più giovane o a qualche tifoso che si distinguerà per azioni o iniziative particolari. In ogni caso, il concetto è chiaro: la Roma vuole andare avanti in campo ma non vuole lasciare indietro nessuno, tantomeno quei tifosi che possono essere un valore aggiunto in tutta la stagione. Tra l’altro, in queste ore, il club sta inviando agli abbonati o ai possessori di biglietto dello scorso anno (circa 90mila persone) un sondaggio sul tema del matchday per poter migliorare la qualità dell’intrattenimento.

ENTUSIAMSO ROMANISTA

—  

Insomma, non si vuole lasciare nulla al caso fuori dal campo così come in campo. I tifosi, oggi, sono impazziti per la prestazione di Matic “il principe della Serbia”, aspettano il vero Wijnaldum e aspettano, soprattutto, i gol di Dybala e Abraham. I Fab Four, il quartetto dei sogni di ogni tifoso per la stagione che sta per iniziare.

Precedente Il problema della Juve? Non gioca, lavora. E non si diverte Successivo DIRETTA GENOA BENEVENTO/ Streaming video tv: esordio in Coppa Italia per il grifone