La Roma ha l'ok di Feghouli. Il West Ham aspetta il sostituto

Calciomercato
La Roma ha l'ok di Feghouli. Il West Ham aspetta il sostituto
© Getty Images

Musonda rimane l’alternativa più facile, appare invece complicato arrivare a Jesé

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Musonda rimane l’alternativa più facile, appare invece complicato arrivare a Jesé

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – C’è un grande giro di attaccanti nella Premier che coinvolge anche la Roma. Il West Ham cerca il sostituto di Feghouli per dare il via libera alla cessione del suo attaccante al club giallorosso. La società londinese è impegnata sul mercato nella ricerca dei sostituti di Feghouli e Zaza, anche lui in partenza. Entrambi non hanno convinto e l’obiettivo è cambiare. L’algerino sta giocando qualche partita nella Fa Cup, ma nella Premier è squalificato ed è utilizzato pochissimo. Bilic l’ha impiegato con il contagocce: solo 9 presenze in Premier League, senza mai giocare 90 minuti. E’ arrivato a parametro zero dal Valencia la scorsa estate, ma finora il suo contributo è stato inferiore alle attese. Il West Ham sta trattando con l’Hull City Robert Snodgrass, ma la prima offerta è stata respinta. Il tecnico Bilic insiste per avere il Nazionale scozzese.

Tutto sulla Roma

E’ previsto un nuovo assalto nei prossimi giorni. L’altra trattativa portata avanti in parallelo riguarda Michy Batshuayi, attaccante belga del Chelsea, pagato la scorsa estate quaranta milioni per averlo dal Marsiglia. Batshuayi avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento per giocare con continuità. Appena il West Ham porterà a termine una di queste due operazioni darà il via libera a Feghouli, che ha già trovato l’intesa con la Roma. Che ha fretta di chiudere per un attaccante. Massara tiene aperti più tavoli, aspetta di vedere quale giocatore tra l’algerino, Musonda e Jesé Rodriguez si liberi per arrivare in prestito con diritto di riscatto, unica condizione con la quale la Roma può operare in questa sessione di mercato. Feghouli si fa preferire perché oltre ad essere l’attaccante esterno destro che può sostituire Salah ha le caratteristiche per giocare anche da trequartista, al posto di Nainggolan. Questo significa che con il suo arrivo la Roma potrebbe accantonare l’idea di prendere anche un centrocampista.

Leggi l’articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio

Precedente Morselli dalla Juve al Carpi, il comunicato Successivo Gagliardini, visite e firma: «Inter in Champions? Ci proveremo»