La Roma festeggia Mourinho: cena di squadra con lo Special One e i Friedkin

ROMA – Appuntamento alle 20 in punto a piazza Pio XI. La Roma si è riunita nel ristorante Le Vele per festeggiare le mille panchine di José Mourinho e per fare gruppo. La cena, tutta a base di pesce nel ristorante interamente prenotato dalla Roma, era stata organizzata dopo la vittoria contro il Sassuolo per festeggiare le cinque vittorie su cinque tra campionato e Conference League, ma soprattutto lo storico traguardo dello Special One che è ospite dei Friedkin. Anche Dan e Ryan infatti sono presenti alla cena, così come tutti i giocatori e lo staff tecnico. 

Il presidente della Roma ha voluto fare le cose in grande prenotando, anche per motivi di sicurezza, l’intero ristorante già durante l’era Pallotta meta di alcune cene di squadra. Polizia fuori dal ristorante, così come tanta sicurezza privata che ha scortato i giocatori e lo staff all’interno del locale. Fuori circa una ventina di tifosi che hanno atteso in trepida attesa l’uscita dei giocatori per poter provare a scattare qualche selfie.

La Roma fa gruppo: ecco la cena con i Friedkin per festeggiare Mourinho

Guarda il video

La Roma fa gruppo: ecco la cena con i Friedkin per festeggiare Mourinho

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Cagliari al lavoro, dirige il preparatore Baldus Successivo Nedved: "La Champions dà grandi stimoli, mi aspetto risposte individuali"