La Roma fa gruppo: cena tra giocatori, Mourinho allenta la sorveglianza

ROMA – Il “mastino” Mourinho per una sera allenta la presa sulla squadra e concede una serata di svago ai suoi giocatori. La Roma fa sempre più gruppo, mercoledì sera i senatori hanno organizzato una cena di squadra fuori dal Tivoli Carvoeiro Algarve Resort, senza il tecnico e il suo staff. Lo Special One è stato ben contento di concedere una serata libera ai suoi dopo i numerosi sforzi fatti in queste settimane. 

I giocatori più influenti hanno organizzato una cena di sushi al No Solo Agua Beach Club, un ristorante a Portimao, località distante mezz’ora di macchina dal resort dove hanno alloggiato fino a oggi. Dopo la cena, parte del gruppo ha continuato (per poco tempo) la serata all’Interdit Portimao, un locale poco distante dal ristorante. Il cocktail bar ha pubblicato una foto di Zaniolo, Mancini, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko e Rui Patricio

Precedente Barcellona, i tifosi se la prendono con Griezmann per l'addio di Messi Successivo Laporta: “Il Barça non si può più permettere Messi”