La Roma blinda i suoi gioielli: scatta il rinnovo di Zalewski fino al 2025

ROMA“Testa, cuore e gambe”. Tutte per la Roma. Il post di ieri pubblicato da Nicola Zalewski è un messaggio d’amore al club giallorosso sempre vicino al ragazzo, soprattutto in queste settimane difficili dopo la scomparsa del padre. Così dopo la “bravata” del video social, Mourinho e Tiago Pinto non hanno deciso di multarlo ma di parlare con lui per fargli capire quanto serva lavorare sodo ed evitare distrazioni in questo momento così importante per la sua crescita. Prima umana e poi calcistica. 

E Zalewski si è messo a lavorare sodo, ha capito il messaggio del club e non si è perso d’animo. E alla fine è arrivato anche il premio: il prolungamento del contratto. Secondo gli accordi firmati tra il ragazzo e Tiago Pinto nel novembre scorso, il polacco avrebbe prolungato il contratto di un anno se fosse rimasto stabilmente in prima squadra. E così è successo: nei giorni scorsi Nicola ha firmato il prolungamento per passare lla scadenza dal 2024 al 2025, ricevendo anche un aumento di stipendio. La Roma crede nel ragazzo, e lui vuole ripagare la fiducia della Roma e di Mourinho. Dimenticando qualche errore di gioventù per concentrarsi esclusivamente sul suo futuro. 

Roma, El Shaarawy è incontenibile: che prodezze sotto gli occhi di Mourinho

Guarda la gallery

Roma, El Shaarawy è incontenibile: che prodezze sotto gli occhi di Mourinho

Precedente Atalanta-Lazio, monetina in testa nel finale a Reina che si rialza (non come Alemao): poi il 2 a 2 di De Roon Successivo Il poster in doppia pagina al centro del giornale: Ciro Immobile nel mito, 159 gol con la maglia della Lazio