La Roma aspetta Milik. Ma il suo silenzio tiene tutti sulle spine

Gattuso ha parlato chiaro con il polacco, che però ancora non apre la porta ai giallorossi. Dzeko attende: sullo sfondo, il viaggio di Suarez a Perugia per l’esame di italiano

Il silenzio di Arkadiusz Milik tiene sulle spine la Roma e la Juventus. L’attaccante del Napoli anche ieri si è allenato parte a Castelvolturno, come gli altri giorni: cioè da quando Rino Gattuso ha parlato chiaro con lui, non ritenendolo più al centro del progetto. Eppure il centravanti non apre ancora la porta ai giallorossi. Il polacco non ha dato segnali di particolare attenzione alla proposta della Roma che tocca i 5 milioni all’anno.

Cambierà idea nelle prossime 24 ore? L’ansia comincia a crescere in casa romanista, visto che Edin Dzeko ormai ha la testa a Torino. E di conseguenza anche Andrea Pirlo è impaziente di capire se l’affare potrà concludersi prima del via al campionato. Sullo sfondo, intanto, c’è quel viaggio di Luis Suarez a Perugia per ottenere il passaporto italiano. È un esame decisivo per lui, ma anche per gli sviluppi di questa vicenda.

Precedente Il Leicester piomba su Under: offerta da 27 milioni alla Roma Successivo DIRETTA CALENDARIO SERIE C 2020-21/ Video streaming Rai sorteggio: si comincia!

Lascia un commento