La rivelazione Udinese sfida il Monza: chi vince trova la Juve. Il pronostico

Sfida di Serie A ai sedicesimi: la squadra di Sottil vuole confermarsi anche in Coppa, ma per i bookmaker ci sarà da lottare

Settimana lunga per tutte le squadre non impegnate nelle coppe europee. Non sarà così invece per chi scenderà in campo in vista dei sedicesimi di Coppa Italia. Alla Dacia Arena l’Udinese di Sottil si prepara a ricevere il Monza di Palladino nella gara in programma mercoledì 19 ottobre alle 21.00.

STATO DI FORMA 

—  

L’Udinese continua a macinare punti e non ha intenzione di fermarsi. La squadra allenata da mister Sottil arriva al match dopo l’importante pareggio dell’Olimpico contro la Lazio, il secondo consecutivo in campionato. I bianconeri non perdono da due mesi: l’ultimo ko risale infatti alla prima giornata di Serie A contro il Milan. 

Il Monza ha invece subito il primo ko dell’era Palladino nell’ultima gara di campionato contro l’Empoli. I grigiorossi stanno risalendo la china della classifica dopo un inizio decisamente non positivo. Solo una sconfitta in cinque gare. Poi un pareggio contro il Lecce e tre successi contro Juventus, Sampdoria e Spezia. 

I PRECEDENTI 

—  

Sono solo dieci i precedenti tra Udinese e Monza e il bilancio viaggia in perfetto equilibrio: tre vittorie per parte e quattro pareggi. Prima del match di questa stagione, vinto dalla squadra di Sottil 2-1 in trasferta grazie alle reti di Beto e Udogie, le due squadre non si scontravano in campionato da 33 anni. L’ultimo incontro era datato 1989, in Serie B, e il risultato finale fu un pareggio per 0-0.

IL PRONOSTICO

—  

Per i bookmaker l’Udinese riuscirà a passare il turno di Coppa Italia ma non senza lottare. Per questo motivo da tenere d’occhio l’1 + Goal a 2.90 sulla lavagna di Sisal e di Snai. Allo stesso modo l’aspettativa è che la gara si chiuda entro i tempi regolamentari. Un successo dei padroni di casa entro i 90 minuti di gioco vale 1.65 per NetBet, 1.60 per StarCasinò e 1.70 con Sisal. 

LE QUOTE

—  

Per i bookie non ci sono dubbi: l’Udinese è la squadra favorita per la vittoria. Un successo, che vale anche il passaggio del turno, dei padroni di casa parte dall’1.66 di Bet365 fino all’1.75 di Star Casinò Bet e Novibet. Molto simili invece le quote del pareggio o di un eventuale vittoria del Monza. L’X mette d’accordo a 4.25 Snai e 888Sport mentre il 2 parte dai 4.14 di Net Bet passando per i 4.20 di Snai e Leovegas fino ai 4.40 di 888Sport.  

Secondo gli scommettitori quella della Dacia Arena sarà una gara ricca di reti: le quote propendono per l’Over 2.5 che oscilla dall’1.57 di Net Bet fino all’1.60 di Planetwin. Più alti invece i valori dell’Under 2.5 che oscilla dai 2.30 di Star Casinò Bet ai 2.45 di Berfair. Nonostante la differenza dei valori in campo delle due squadre entrambe proveranno a vincere la gara e per questo l’aspettativa è che sia Udinese che Monza segnino almeno una rete. A 1.59 per Net Bet e a 1.61 per Bet365 il Goal, dai 2.25 di GoldBet ai 2.45 di Betfair invece il No Goal. 

RISULTATO ESATTO 

—  

Una vittoria di misura dell’Udinese per 1-0 vale 9.80 per Novibet mentre un successo sempre per 1-0 del Monza paga 17.00 volte la posta per Bet365. Interessante anche il 2-1 che vale dagli 8.00 di 888Sport agli 8.75 di Novibet.

Precedente Diretta/ Torino Cittadella (risultato finale 4-0): Schuurs e Zima, poker granata! Successivo Inter in vendita? Le reazioni social: "E ora un fondo Usa"