La rivelazione di Rio Ferdinand: “Guardiola era già sicuro di vincere”

Il curioso retroscena relativo a Manchester City-Real Madrid rivelato dall’ex difensore inglese.

Il Manchester City ha battuto il Real Madrid nella semifinale di ritorno di Champions League con un netto 4-0. Un risultato importante e che, in qualche modo, Pep Guardiola“aveva previsto”. Lo ha rivelato Rio Ferdinand, storico ex difensore inglese, a BT Sport raccontando che il manager Citizens gli aveva mandato alcune ore prima un messaggio carico di fiducia.

IL MESSAGGIO – “Pep Guardiola mi ha mandato un messaggio prima della partita dopo che gli avevo augurato buona fortuna”, ha raccontato Rio Ferdinand dopo la gara. “Mi ha detto: ‘Ascolta, credimi, li abbiamo battuti due anni fa e li batteremo ancora. Credimi’. Gli ho risposto: ‘Ti credo, spero che tu lo faccia’. Questa era la fiducia che aveva due o tre ore prima della partita, mi ha inviato un messaggio del genere. Questa è pura fiducia nei dettagli che ha curato prima di questa partita ed è la fiducia che ha in quei giocatori”.

Precedente Gary Neville "stuzzica" il City: "Ho sempre avuto un debole per l'Inter..." Successivo Sassuolo, Dionisi: "Abbiamo ancora fame. Rinnovo? Siamo a un buon punto"