La Regina: “Nel ’66 consegnai la Rimet, auguri per domani”

Elisabetta II scrive a Southgate: “55 anni fa ho avuto la fortuna di consegnare la Coppa del Mondo a Bobby Moore. Sinceri auguri per domani”

“Cinquantacinque anni fa ho avuto la fortuna di consegnare la Coppa del Mondo a Bobby Moore e ho visto cosa significava per i giocatori, la dirigenza e lo staff raggiungere e vincere la finale di un importanteCinquantacinque anni fa ho avuto la fortuna di consegnare la Coppa del Mondo a Bobby Moore e ho visto cosa significava per i giocatori, la dirigenza e lo staff raggiungere e vincere la finale di un importante torneo di calcio internazionale torneo di calcio internazionale”. Così la regina Elisabetta d’Inghilterra, ricordando il successo degli inglesi ai Mondiali del 1966. La 95enne monarca ha poi dato il suo augurio alla nazionale di Gareth Southgate che domani alle 21 sfiderà l’Italia a Wembley nella finale degli Europei.

LA LETTERA

—  

“Voglio inviare i miei complimenti, e quelli della mia famiglia, alla squadra per aver raggiunto la finale e rivolgere i miei sinceri auguri per domani, nella speranza che la storia ricordi non solo i successi, ma anche lo spirito, l’attaccamento e l’orgoglio che avete fin qui dimostrato”.

Precedente Napoli, è Emerson l’uomo chiesto da Spalletti. Alta la richiesta del Chelsea Successivo Southgate: "Vogliamo la Coppa. Sbagliato fischiare l'inno italiano"

Lascia un commento