La reazione di Georgina alla panchina di Cristiano Ronaldo con il Portogallo

Georgina Rodriguez è scesa in difesa del suo compagno Cristiano Ronaldo, dopo la decisione del ct della nazionale del Portogallo di lasciare in panchina CR7 durante la partita contro la Svizzera (gli è solo stato concesso uno spezzone nel finale). L’influencer nelle scorse ore ha affidato a Instagram le sue riflessioni su quanto accaduto, corredandolo anche di alcuni scatti che la ritraggono allo stadio durante il match, da sola e in compagnia di amici, e poi un video relativo al momento dell’inno portoghese. Un momento delicato, quasi surreale, con quasi tutti i fotografi a bordo campo con gli obiettivi puntati tutti per l’ex della Juventus, nella speranza di immortalare le sue reazioni in panchina. 

Portogallo-Svizzera, Cristiano Ronaldo parte dalla panchina

Guarda la gallery

Portogallo-Svizzera, Cristiano Ronaldo parte dalla panchina

Le parole di Gerogina Rodriguez

Congratulazioni Portogallo. Mentre gli 11 giocatori cantavano l’inno tutti gli obiettivi erano su di te (il riferimento è per Cristiano Ronaldo, ndr)“, ha scritto la Rodriguez sul suo account Instagram, per poi aggiungere: “Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti. I fan non hanno smesso di reclamarti e gridare il tuo nome. Spero che Dio e il tuo caro amico Fernando (Santos, ndr) continuino mano nella mano e ci facciano vibrare ancora una notte“. 

Ronaldo, il pianto in tv: "Il periodo più difficile della mia vita"

Guarda il video

Ronaldo, il pianto in tv: “Il periodo più difficile della mia vita”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Spalletti innamorato della Turchia: “Un giorno vorrei allenare qui” Successivo La sorella di Icardi: il dolce gesto dopo la rottura con Wanda