La Realmadrid Tv sbarca in Italia: ecco dove vederla

D’ora in poi si potranno seguire in diretta televisiva tutte le ultime notizie legate al Real Madrid anche in Italia: ultime notizie, interviste ai giocatori, contenuti dagli spogliatoi, conferenze stampa, sessioni di allenamento e altro ancora, tutto disponibile su un unico canale.

RealmadridTV sbarca in Italia: dove vederla

Gli appasionati dei Blancos potranno infatti seguire tutti gli aggiornamenti sul club direttamente sulla RealMadrid TV, canale da ora disponibile anche in Italia grazie a Pluto Tv, servizio di streaming gratuito statunitense di proprietà di Paramount Streaming. Pluto TV è facilmente accessibile e fruibile in streaming su dispositivi mobili, web e TV connesse.

Cosa puoi vedere su RealMadridTV

Realmadrid TV offre una vasta gamma di contenuti dedicati al club, tra cui aggiornamenti in tempo reale, interviste esclusive con giocatori, allenatori e membri dello staff, dietro le quinte dei momenti più emozionanti e accesso esclusivo alle sedute di allenamento. Gli spettatori potranno anche assistere ad analisi approfondite da parte di esperti, documentari che narrano la storia e l’evoluzione del club, ritratti dettagliati dei giocatori e momenti iconici che hanno plasmato il percorso della squadra nel corso degli anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Napoli, trattativa avanzata per Guido Rodriguez a parametro zero" Successivo Jorginho-Giuntoli, telefonate Juve: le possibilità di vederlo in bianconero