La provocazione di Gasperini: “Regaleremo la gara con la Fiorentina, così la finiamo”

L’Atalanta sarà decisiva per il destino delle altre squadre in Serie A, potendo influire anche sul possibile sesto posto in Champions League. Dopo la vittoria contro la Roma, rimangono solo due giornate di campionato più il recupero contro la Fiorentina, in programma il 2 giugno e sfida fondamentale per il futuro anche delle altre squadre. 

Gasperini provoca: “Fiorentina? La regaliamo…”

Mentre si ragiona su tutte le possibili combinazioniGasperini ha ironizzato e provocato sulla sfida decisiva contro la Fiorentina, che ha scatenato e sta scatenando numerose polemiche: “Giovedì abbiamo giocato col Marsiglia, oggi con la Roma, in sette giorni abbiamo fatto tre partite. Dal 27 di febbraio stiamo giocando su questi ritmi, stiamo cercando di chiudere in fretta così l’ultima con la Fiorentina la regaliamo, così chiudiamo ogni polemica“.

L’Atalanta decide la Champions: le combinazioni

L’Atalanta si trova al momento al quinto posto con 63 punti e una partita ancora da giocare, davanti a Roma (60) e Lazio (59). Se la squadra di Gasperini chiuderà al quinto posto, potrebbe lasciare un posto in più per la Champions vincendo la finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, in programma a Dublino il prossimo 22 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Le pagelle di Vlahovic: parte bene poi sparisce dal campo. Che errore davanti a Fiorillo Successivo Thuram, le big europee su di lui: il piano dell’Inter

Lascia un commento