La provocazione del presidente del Besiktas: "Balotelli andrà alla Juve"

Fa piuttosto scalpore il rumor di mercato arrivato nelle ultime ore dalla Turchia riguardante Mario Balotelli. L’ex attaccante di Inter, Milan e Monza, assieme al suo attuale tecnico Vincenzo Montella, è finito al centro di un botta e risposta tra il presidente dell’Adana Demirspor e quello del Besiktas il quale, a sorpresa, ha dato un importante indizio su dove il nativo di Palermo potrebbe giocare la prossima stagione.

La battaglia verbale tra Besiktas e Adana Demirspor

Tutto è nato dal battibecco sorto a mezzo stampa tra il numero uno dell’Adana, Murat Sancak, e il suo pari ruolo al Besiktas Ahmet Nur Çebi. Quest’ultimo, in particolare, non ha preso affatto bene l’insinuazione fatta da Sancak circa l’ex CT della nazionale turca, Senol Gunes, individuato dal boss del club di Adana come prossimo nuovo allenatore del Besiktas.

Balotelli in allenamento con la Nazionale

Guarda il video

Balotelli in allenamento con la Nazionale

Non ricordo che Sancak facesse parte del Besiktas e di averlo promosso a portavoce della stampa. Ho trovato inappropriato che il presidente dell’Adana Demirspor abbia fatto una dichiarazione sul Besiktas, per di più falsa”, ha esclamato furioso Çebi il quale, poi, ha deciso di rincarare la dose spargendo la voce sulla prossima destinazione di Balotelli e Montella.

“Balotelli andrà alla Juventus”

Non posso dire nulla sul Besiktas, ma posso darvi informazioni sull’Adana Demirspor. Vincenzo Montella andrà ad allenare il Trabzonspor il prossimo anno, mentre Mario Balotelli andrà alla Juve”, ha affermato ironicamente Çebi a Depar Sports.

L’indiscrezione, se confermata, sarebbe chiaramente clamorosa e darebbe ulteriore peso, già adesso alle voci del sempre più probabile addio di Balotelli alla Turchia, uno scenario questo che, come aveva rivelato qualche settimana lo stesso Sancak, è stato davvero prossimo concretizzarsi con l’interessamento del Newcastle

Balotelli day, dalla fiducia di Mancini a modello azzurro

Guarda la gallery

Balotelli day, dalla fiducia di Mancini a modello azzurro

Precedente Bordeaux, scelto il sostituto di Petkovic: ufficiale Guion Successivo Krol: "Napoli, il punto debole del Barcellona è la difesa"

Lascia un commento