La promessa di Yarmolenko all’Ucraina: “Andremo in Qatar e vinceremo la guerra”

GLASGOW (SCOZIA) – In gol nella vittoria per 3-1 sulla Scozia a Glasgow che vale all’Ucraina la finalissima con il Galles per la qualificazione al Mondiale qatariota, il fantasista giallo-azzurro Andriy Yarmolenko ringrazia il popolo ucraino nonostante il momento complicato: “Grazie per il vostro sostegno! Grazie per aver creduto in noi! Dedichiamo questa vittoria al popolo ucraino, a ogni guerriero che attualmente difende il nostro Paese“. scrive l’ex centrocampista del West Ham, attualmente svincolato, sul proprio profilo Instagram e assicura: “Vinceremo sicuramente questa guerra“.

Ucraina, calciatori avvolti dalla bandiera prima del match con la Scozia

Guarda la gallery

Ucraina, calciatori avvolti dalla bandiera prima del match con la Scozia

Yarmolenko e il Mondiale: “Daremo tutto per andarci”

Per il numero dieci giall-azzurro, la sfida con il Galles di domenica 5 giugno a Cardiff è “il momento decisivo“. Una promessa che Yarmolenko, in gol ieri a Glasgow, si sente di fare a tutto il suo Paese, oggi martoriato dalla guerra: “Vogliamo fare un regalo a ogni ucraino. Daremo tutta la nostra forza. Gloria all’Ucraina!“, ha scritto.

Le lacrime di Zinchenko: "Sogniamo il mondiale come la fine della guerra"

Guarda il video

Le lacrime di Zinchenko: “Sogniamo il mondiale come la fine della guerra”

Precedente 3 giugno 2017, tragedia in piazza San Carlo a Torino Successivo Gattuso nuovo allenatore del Valencia/ Calciomercato: ufficialità in arrivo!