“La promessa di Antony a Casemiro che non è riuscito a mantenere”

MANCHESTER – Il fallo shock di Casemiro su Alcaraz del Southampton è costato all’ex Real il rosso diretto al 34′ dopo la revisione al Var e ha complicato inevitabilmente i piani del Manchester United, che in inferiorità numerica non è riuscito ad andare oltre allo 0-0 in casa, perdendo contatto dal City secondo e diminuendo il vantaggio sul Tottenham quarto. Insomma, un pomeriggio storto che neanche Antony, nonostante la promessa fatta a Casemiro, ha potuto riaddrizzare.

La promessa di Antony a Casemiro

Subito dopo la conversione del giallo in rosso Casemiro si è disperato, uscendo dal campo in lacrime. A rincuorarlo c’era tutta la squadra, ma in diretta tv non è sfuggito il gesto di Antony. Ha abbracciato il compagno e, secondo la ricostruzione del Mirror, gli ha confidato, promettendo: “Vincerò questa partita per te”. Promessa che non è riuscito a mantenere, visto lo 0-0 finale.

Ten Hag sul rosso a Casemiro: "Gioca duro ma è uno corretto"

Guarda il video

Ten Hag sul rosso a Casemiro: “Gioca duro ma è uno corretto”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, il pensiero di Kostic e il gesto di Vlahovic al gol di Soulé Successivo Cremonese-Fiorentina 0-2, la moviola: gara facile per Marcenaro, tre gialli ok