La profezia di Klopp sul Napoli in Champions: "Se continua così…"

Al momento il Napoli è la squadra più in forma d’Europa“. Non usa mezzi termini Jürgen Klopp, tecnico del Liverpool, durante la conferenza di presentazione alla viglia del match tra i suoi Reds e gli azzurri, in programma domani – martedì 1° novembre – alle 21 nella spettacolare cornicia di Anfield Road.

Champions, Klopp sul Napoli: "Se continua a giocare così può arrivare in finale"

Guarda il video

Champions, Klopp sul Napoli: “Se continua a giocare così può arrivare in finale”

Napoli, Klopp incensa Spalletti

Un match che metterà in palio il primo posto del gruppo A, che i Reds – reduci dal bruciante ko interno, in Premier, contro il Leeds United – potranno ottenere solo vincendo con 4 o più gol di scarto sul Napoli, attuale capolista: “Dopo il 4-1 subito all’andata – spiega il tecnico tedesco –, siamo mossi da grandi motivazioni. Detto questo, prima proviamo a vincere, poi potremo pensare con quanti gol di scarto“.

Klopp: "Finire tra le prime quattro? Non sono stupido, so che..."

Guarda il video

Klopp: “Finire tra le prime quattro? Non sono stupido, so che…”

Napoli, Klopp: “Prima pensiamo a vincere, poi ci preoccuperemo dei gol di scarto”

Quindi, i giudizi sul gioco di Luciano Spalletti: “Io lo rispetto e lui rispetta me. Il Napoli è una squadra veramente bella da vedere, ha uno stile tutto suo ed è davvero interessante. Se somiglia al mio miglior Liverpool? Non penso proprio abbiano copiato il nostro modo di stare in campo, ne hanno perfezionato uno tutto loro“.

Champions, Napoli primo del girone: tutte le combinazioni possibili

Guarda la gallery

Champions, Napoli primo del girone: tutte le combinazioni possibili

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente D'Amico: “Fagioli? Spero continui a lavorare con Allegri” Successivo Cosenza, ufficiale l'esonero di Dionigi. Di Biagio in pole per la panchina