La prima volta di Gabigol Gol al Lugano e l’Inter esulta

L’Inter torna a sorridere grazie al primo gol di Gabigol. Sua la rete dal dischetto che al 25’ del primo tempo ha deciso il match amichevole contro il Lugano, vinto 1-0 dai nerazzurri rimasti ad Appiano Gentile in questi giorni di pausa nazionale. Una gara in cui testare i nuovi arrivati e osservare con occhio attento tutti i giovani migliori che il vivaio mette a disposizione. Il gol decisivo è di certo l’indicazione che più fa sorridere De Boer: un acuto a coronamento di una buona prova da parte dell’attaccante brasiliano, che l’allenatore olandese spera di inserire a pieno regime in squadra.

icardi nel secondo tempo — Nella ripresa inizia la girandola dei cambi: scendono in campo oltre a tanti giovani della primavera anche Mauro Icardi fresco di rinnovo contrattuale, Gary Medel e soprattutto Marco Andreolli, ritornato finalmente a disposizione dopo la rottura del tendine di Achille che lo ha tenuto fuori dallo scorso novembre. Un motivo in più per sorridere quindi per l’allenatore olandese, che spera che quelle di Gabigol siano solo le prove generali.

 Gasport 

Precedente Italia-Spagna streaming e in diretta tv, dove vedere partita Successivo Mertens: "Io come Vardy Voglio giocare di più"