La previsione di Cairo a Dal Pino su WhatsApp: “Chi ti ha votato ti tradirà”

Il presidente del Torino non aveva sostenuto la candidatura del manager a n.1 di Lega ma dopo la sua elezione, in un messaggio del gennaio 2020, lo aveva messo in guardia dai club “amici”

La lettera con richiesta di dimissioni di sette club di A inviata al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, ha sorpreso tanti. Ma non tutti. Ne è prova un WhatsApp mandato da Urbano Cairo il 12 gennaio 2020 all’allora neo eletto presidente di Lega, in cui il presidente del Torino, che non aveva votato Dal Pino ma sosteneva il n.1 uscente Miccichè, profetizzò: “Anche se non ti ho votato, come sai, ti faccio un in bocca al lupo. E ti faccio pure una previsione: se sei sempre la persona che ho conosciuto, ovvero uno che ragiona con la sua testa e non ha pregiudizi, e non quello che i tuoi elettori vorrebbero che fossi, finirà che da me avrai quel sostegno che loro ti faranno mancare. Un abbraccio, Urbano”.

Precedente Pandev: "Sono a fine carriera, dopo l'Europeo..." Successivo Ventura: "Conte mi ha rubato le idee? In giro dicono così..."