La Polonia parte favorita contro l’Albania

Qualificazioni Mondiali, nel Gruppo I Albania e Polonia si trovano subito dietro l’Inghilterra capolista. Queste due Nazionali si affrontano a Tirana martedi 12 ottobre alle ore 20:45. 

Fai il tuo pronostico sulle partite delle Nazionali!

L’ultimo precedente parla chiaro

Albania e Polonia sono divise da un solo punto in classifica. Nelle prime 7 giornate l’undici allenato da Edy Reja ha fatto registrare 5 vittorie e 2 sconfitte (15 punti) mentre il ruolino di marcia di Lewandowski e compagni recita 4 successi, 2 pareggi e 1 sconfitta. A Tirana va in scena la sfida tra la Nazionale che ha collezionato più Under 2,5 (5 su 7 l’Albania) e quella che ha regalato più Over 2,5 (6 su 7 la Polonia) del Gruppo I. A campi invertiti l’ultimo testa a testa tra le due Nazionali ha visto vincere l’undici polacco per 4-1 (9 settembre scorso). Per le quote la Polonia parte nuovamente favorita ma questa volta il match potrebbe terminare con meno reti. Intrigante quindi la “combo” che associa la doppia chance X2 all’Over 1,5.

Precedente Daniel Maldini, compleanno amaro: k.o. con l’Under 20 Successivo Il punto sulla A femminile, Juve e Sassuolo in vetta, continua la risalita della Fiorentina