La polizia diffonde un identikit. I social: “È Klopp!”

LONDRA (Inghilterra) – A volte, la somiglianza fisica può giocare brutti scherzi. Soprattutto se l’immagine fa il giro del web con i commenti dei followers. Qualche giorno fa, una donna ha allertato la polizia di Barnsley – nel South Yorkshire – dopo aver notato un maniaco che in auto compiva atti sessuali. Nella denuncia, la donna ha sottolineato che l’uomo – da solo – nei giro di pochi mesi si era ripresentato nello stesso luogo per soddisfare le sue esigenze sessuali.

Il sosia del tecnico del Liverpool

A quel punto, la Polizia ha diramato un identikit elettronico del sospetto: occhiali, capelli biondi, barba folta. Ma subito i frequentatori del web hanno riscontrato una clamorosa somiglianza con il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp. E a quel punto, sono iniziati i commenti goliardici sull’uomo ricercato. “Lo troverai ad Anfield” – scrive un follower sotto all’identikit dell’uomo – un altro ha simulato il titolo di un giornale: “Jurgen Klopp avvistato a Barnsley”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Hai i capelli azzurri per il Napoli?": Theo Hernandez risponde così (e sorride) Successivo Carragher come Guardiola: "Il Napoli è la miglior squadra d'Europa"