La petizione più assurda: chiedono al calciatore argentino di lasciare la fidanzata

Una petizione online è stata lanciata per convincere Julian Alvarez a lasciare la sua fidanzata, Maria Emilia Ferrero. In Argentina l’attaccante del Manchester City è diventato una sorta di eroe nazionale, dopo il grande Mondiale disputato in Qatar (e nel quale ha segnato quattro reti). La compagna invece è finita sotto l’occhio del ciclone a causa del suo comportamento alla vigilia del Natale.

Guardiola: "Haaland ha un legamento danneggiato" e su Julián Álvarez...

Guarda il video

Guardiola: “Haaland ha un legamento danneggiato” e su Julián Álvarez…

Oltre 20.000 firme

Alvarez e Maria Emilia si erano recati a Calachin, per la cena della vigilia con la famiglia del calciatore. Quando sono stati fermati da un gruppo di bambini, che chiedevano selfie e autografi al loro idolo, la ragazza li ha immediatamente bloccati: “L’ultima foto e poi dobbiamo andare”, ha detto Maria Emilia, scatenando le reazioni dei tifosi sui social. Il suo comportamento non è andato giù ai tifosi, che hanno chiesto pubblicamente al centravanti di lasciare la sua compagna. In poche ore oltre 20.000 persone hanno firmato la petizione online.

Julian Alvarez, la rivelazione dell'Argentina

Guarda il video

Julian Alvarez, la rivelazione dell’Argentina

Precedente Contro il Milan la Salernitana punta sul fattore Arechi. Ma occhio a Leao Successivo Napoli, Giuntoli prepara l'ennesimo colpo: azzurri in vantaggio per Ounahi