La Partita del Cuore in diretta: da Allegri ad Agnelli, che show!

Nazionale Cantanti contro Campioni per la Ricerca, all’Allianz Stadium di Torino va in scena la trentesima edizione della Partita del Cuore. Tanti i protagonisti in campo: da Agnelli, Pirlo, Buffon, Nedved e Allegri ai piloti Ferrari Leclerc e Sainz, passando per Raoul Bova e Bugo. Tutti giocheranno per un motivo nobile ed è il sostegno all’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli. Vigilia animata dalla bufera che ha coinvolto Aurora Leone dei The Jackal. La giovane, convocata per giocare la Partita, durante la cena della Nazionale Cantanti è stata invitata ad alzarsi da tavola in quanto donna.

Buffon e il futuro: “Non ho fretta”

Dida non è in forma? Forse sta meglio di me, potrebbe giocare per altri due anni. Cosa farò? Non ne ho idea, devo pensarci bene per i prossimi 15 giorni. Se decido di scegliere una strada devo avere motivazioni ed entusiasmo, non ho fretta. Sono una persona serena. Ci sono certi momenti in cui bisogna fare un passo indietro, è stata la cosa più giusta. C’è stato un finale degno ed era l’unica cosa che mi interessava. Alla Juve da ragazzo sono diventato uomo”.

Siparietto Nedved-Pirlo

Una causa giustissima, questo palcoscenico è fantastico – le parole di NedvedSiamo contenti di dare una mano. Pronto per giocare? Non so. Chi temo? Tutti, sono veloci. Pirlo lo vedo benissimo, sa giocare”. E a quel punto interviene il tecnico Juve: “Pavel ha detto così? Sapevo giocare…”.

Capello e Mihajlovic i due allenatori

Fabio Capello guida la Nazionale Cantanti, Sinisa Mihajlovic i Campioni per la Ricerca. Bella novità a inizio gara: le Juventus Women, che nelle scorse settimane hanno conquistato il quarto scudetto di fila, giocano la prima parte della serata per raccogliere fondi in favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Precedente Danimarca, i convocati per Euro 2020: sono 7 gli "italiani" Successivo Superlega, l’Uefa apre il procedimento contro Juve, Barcellona e Real