La nostalgia di Hamsik: “Mi manca Napoli, voglio rivedere la città e gli amici”

Marek Hamsik ha parlato di vari temi legati al mondo del Napoli ai microfoni del quotidiano spagnolo AS

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli impegnato ad Euro 2020 con la Slovacchia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo AS, soffermandosi su vari temi del mondo azzurro.

“Ha scelto di venire a Napoli ed è stata una grande decisione, perché è una grande squadra e lì potrebbe giocare la Champions League da protagonista. È cresciuto molto e penso che potrebbe giocare tranquillamente in uno di questi club, ma spero che rimanga con gli Azzurri per fare grandi cose lì”.

“Nessuno gioca e vince come loro, rende tutto molto facile. Ora hanno le partite più dure, ma spero che vadano lontano. Il mio amico Insigne ha avuto una stagione incredibile, è un talento naturale. Gli ho detto che, con lui, la 10 Azzurra è in buone mani”.

“Sanno che mi sento mezzo napoletano. È stato molto difficile, davvero, perdere un idolo, un calciatore e un uomo come lui. Ha significato molto per noi”.

“Non sono qui da troppo tempo. Voglio rivedere la città e i miei amici”.

“Non me l’aspettavo affatto. Venivano da un finale di stagione spettacolare, hanno vinto tutte le partite tranne la più importante. Hanno perso la Champions League in un modo che ha fatto molti danni. Non so cosa sia successo, ma non sapevano giocare come nei giorni precedenti. Lo stesso era dovuto alla pressione, consapevoli di poter perdere tutto dopo mesi ad un ottimo livello. Una vergogna”.

Precedente Al via la fase finale. I tre gioiellini Atalanta tutti da scoprire Successivo Notte di festa in Danimarca. E da Eriksen messaggio speciale ai compagni

Lascia un commento