La moglie di Verratti a Verissimo parla del futuro in Italia: il curioso dettaglio non passa inosservato

Jessica Aidi, la bellissima moglie di Marco Verratti, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La modella francese ha parlato a lungo del rapporto con il centrocampista del Paris Saint-Germain, che va avanti dal 2019. I due sono però ufficialmente marito e moglie solo dal 2021: il matrimonio è stato celebrato a Parigi qualche giorno dopo il trionfio dell’Italia agli Europei di calcio. Jessica ha ricordato il primo incontro con il calciatore: “Quando l’ho visto la prima volta non ci siamo neppure parlati, ci siamo incrociati con degli amici. Solo quando lui ha iniziato a venire più spesso al ristorante dove c’ero anche io abbiamo iniziato a parlare e frequentarci. Da parte sua c’è stato un grande lavoro di corteggiamento”.

Jessica Aidi e la storia con Verratti

Dopo pochi mesi di frequentazione Jessica Aidi è volata a New York per alcuni impegni di lavoro presi prima di conoscere Marco Verratti. Per un po’ di tempo, dunque, i due hanno avuto una relazione a distanza fino a quando l’Aidi ha capito di voler stare quotidianamente accanto a Verratti, che ha chiesto la mano della modella in Marocco, durante un viaggio romantico nel deserto. “Abbiamo fatto le cose lentamente, ci siamo presi i nostri tempi. Volevo essere sicura di me e volevo che lui fosse sicuro di me. Il matrimonio è stato bello perché molto intimo, eravamo ancora in lockdown. C’erano solo 60 persone, i parenti e gli amici più stretti. Ancora oggi mi fa strano quando mi chiamano la signora Verratti”. 

Verratti e Jessica sposi: abito in pizzo per la modella francese

Guarda la gallery

Verratti e Jessica sposi: abito in pizzo per la modella francese

Verratti torna a giocare in Italia?

Al momento Verratti e Jessica non hanno ancora figli insieme mentre lo sportivo è già padre di Tommaso e Andrea, avuti dall’ex moglie Laura Zazzara. “Sì, voglio diventare mamma, fa parte dei progetti anche se non sappiamo ancora quando”, ha rivelato Jessica. Su un eventuale futuro in Italia ha invece fatto sapere: “Io sarei felice ovunque insieme a lui. Oggi stiamo benissimo a Parigi, ci viviamo da anni ma io amo viaggiare e non avrei problemi a vivere in Italia o altrove. Anche se credo che Parigi resterà sempre un punto fermo per entrambi, qui è dove è nato tutto”.

Verratti compie 30 anni: gli auguri speciali di sua moglie Jessica, modella con fisico al top

Guarda la gallery

Verratti compie 30 anni: gli auguri speciali di sua moglie Jessica, modella con fisico al top

Jessica Aidi Verratti a Verissimo

L’ospitata di Jessica Aidi Verratti a Verissimo è stata molto chiacchierata sui social network. I commenti sulla bellezza della trentenne si sono sprecati. Molti però non hanno potuto fare a meno di notare un curioso dettaglio: l’incredibile somiglianza tra la moglie di Verratti e Raffaella Fico, apparsa nel salotto di Silvia Toffanin subito dopo l’intervista a Jessica.

Niente Mondiali per l'Italia, Verratti si rilassa a Miami con la moglie Jessica Aidi

Guarda la gallery

Niente Mondiali per l’Italia, Verratti si rilassa a Miami con la moglie Jessica Aidi

Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve Next Gen, Brambilla: Arzignano, la finale di Vicenza e il bilancio Successivo De Zerbi rovina il ritorno di Lampard. Tottenham ko: segna Viña