La moglie di Szczesny zittisce le critiche: “Ti sei difeso come un leone!”

La moglie di Szczęsny ha condiviso con gioia la buona prestazione del marito contro la Spagna. La modella non dimentica le critiche e mette tutti a tacere…

Marina, moglie di Szczęsny, ha bloccato i commenti su Instagram dopo la partita contro la Slovacchia. Contro la Spagna, per il portiere della Juventus, è andata leggermente meglio rispetto alla sfida contro Slovacchia, in cui Wojciech si era reso protagonista di un autogol. Lo stesso Szczęsny ha ammesso che, come prevedibile, la partita contro gli spagnoli è stata dura, ma la squadra ha guadagnato un po’ di fiducia dopo questo match.

Ovviamente la partita è stata seguita con enorme attenzione dalla moglie del portiere, Marina Łuczenko-Szczęsna, che ha postato le sue impressioni tutto su Instagram. Dopo la partita con la Slovacchia aveva bloccato la possibilità di commentare i suoi post, difendendo il marito dalle “orribili critiche” lette e ricevute. “Sono così orgogliosa dei nostri ragazzi. Questo è incredibile! Che partita è stata! Abbiamo pareggiato. Fantastico fantastico! (…) E tu ti sei difeso come un leone! Vincere era possibile… Ma siamo stati bravissimi. Sei stato fantastico, lascia che qualcuno mi dica solo una parola!”, ha concluso Marina con un’emoticon volto a zittire tutto e tutti.

Precedente Gosens, tesoro di Bergamo. Ma l’Atalanta non lo cede, a meno che... Successivo Quanti ritiri in Trentino-Alto Adige. Ma le grandi restano a casa

Lascia un commento