La moglie di Lautaro Martinez strega Fabio Fazio: la proposta in diretta tv

Prima volta in un talk show per Lautaro Martinez, ospite domenica 5 maggio di Che tempo che fa su Nove per parlare della vittoria dell’Inter in Serie A. Presente in studio, tra il pubblico, anche Agustina Gandolfo, la moglie dell’attaccante, che non ha lasciato indifferente il padrone di casa Fabio Fazio. Tanto che il conduttore ha fatto una proposta in diretta tv: “Lei dovrebbe fare televisione, spero che questa sera la notino in tanti, ci starebbe benissimo in tv. Io non conto nulla ma le farei fare televisione”. Agustina ha sorriso: è pronta a diventare una protagonista del piccolo schermo?

Chi è Agustina Gandolfo, la moglie di Lautaro Martinez

Classe 1996, Agustina Gandolfo è una influencer e imprenditrice argentina. Ha conosciuto l’attaccante dell’Inter nel 2018, in una discoteca di Buenos Aires. Per amore ha lasciato i negozi che gestiva in Sud America e l’azienda di famiglia e si è trasferita in Italia. A Milano ha aperto un ristorante, il Coraje. La coppia è convolata a nozze nel 2023 e ha due figli: Nina e Theo. Agustina è molto amica di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pagelle Juve: Vlahovic inquieto, Chiesa strappa e non sparisce, Rabiot e le valigie Successivo Scontro con Abodi sulla Covisoc, riunione urgente tra i 20 club della Serie A

Lascia un commento