La mamma di Zaniolo: “È carico, ma dopo l’intervento ha pianto per due ore”

Francesca Costa in un’intervista a Dribbling: “Non voleva crederci. Sa che non può forzare il recupero”

“Sperava non fosse successo ancora, ha subito scritto un messaggio al padre: ‘Mi sono rotto di nuovo il crociato, questa volta smetto’. Era disperato, non riusciva a crederci”. Così Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo, in un’intervista a Dribbling su Rai 2. “Mi hanno scritto i tifosi della Roma, della Lazio, del Napoli, del Milan, della Juve. Tanti che, nonostante i colori, erano vicini al ragazzo. Mi ha fatto piacere”.

il risveglio e i pianti

—  

Francesca Costa ha raccontato anche i momenti successivi all’operazione ad Innsbruck: “Quando si è svegliato dall’anestesia ha pianto per due ore. Ora è carico, ma sa che deve aspettare e non deve anticipare i tempi. Dopo il primo infortunio voleva tornare subito in campo, ora è più cauto”. “Ho citato Vasco Rossi dopo l’intervento – continua Costa – perché Nicolò è ancora qua e tornerà più forte di prima, lo ha già dimostrato dopo il primo infortunio, quando è stato bravissimo”.

Precedente Fonseca: "Dzeko alla Juve? Vedremo..." Successivo Verona e Roma sbattono sui legni: bella partita, ma niente gol al Bentegodi

Lascia un commento