La mamma di Rabiot: “In Italia non gli perdonano nulla. Adrien non ha niente da dimostrare”

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, in questi anni in bianconero è stato molto spesso a centro delle critiche non avendo quasi mai inciso come avrebbe potuto e dovuto considerando anche il suo elevato ingaggio.

A parlare del suo rapporto con l’Italia ed in particolare con la stampa è stata sua madre, nonché agente, Véronique Rabiot, già più volte passata alla cronaca in passato per alcune situazioni e querelle relative al centrocampista. Parlando nel corso di un’intervista a Ouest-France, la procuratrice del francese ha detto: “Adrien non ha nulla da dimostrare, gioca a calcio ed è la sua passione dentro e fuori dal campo. Quando non gioca vorrebbe avere una vita discreta e non passare il tempo a doversi giustificare”.

E ancora: “In Italia dicono che non è buono, ma a lui non importa giocare tutte le partite. L’obiettivo dei calciatori è raggiungere i livelli massimi, ma non tutti sanno quanti sacrifici ci vogliono e che mente d’acciaio serve per affrontare questa vita. Tutti pensano che sono strapagati, ma non sanno nulla. Non so da dove venga l’immagine negativa che i media hanno di noi, ci distruggono in continuazione. A mio figlio non hanno mai perdonato niente, già da quando aveva 17 anni è stato sempre criticato. La stampa vuole che se ne vada ma lui sta bene alla Juventus”, le parole della madre di Rabiot.

Precedente Mancini accetta con un sorriso il Tapiro gigante: "Me lo sono meritato" Successivo Pioli is on fire: il tecnico del Milan è l'allenatore del mese di marzo per la Serie A