La mamma di Mancini: “Roberto non se lo aspettava. Io avrei chiamato Balotelli…”

La madre del c.t. azzurro sull’eliminazione dal Mondiale: “L’attacco non è stato granché. E quei rigori sbagliati nel girone pesano”

Una brutta botta. Per i tifosi italiani in generale e per la famiglia Mancini in particolare. “Ieri poteva andare meglio, ma il calcio è questo, una volta vai bene e una male. Abbiamo tenuto in mano la partita ma l’attacco non è stato un granché”. A dirlo è Marianna Puolo, madre del c.t. della Nazionale Roberto Mancini, all’indomani della sconfitta degli azzurri contro la Macedonia del Nord nella semifinale playoff per il Mondiale.

Rigori maledetti

—  

Ovviamente il Mancio è molto giù: “Mi chiedete se è la più grande delusione di Roberto? Sì, perché ha sempre fatto bene. L’ho sentito stamattina – spiega la mamma a ‘Un giorno da pecora’ su Radiouno -. L’umore era quello che era, non se lo aspettava. Purtroppo errori come quello di Jorginho ci sono costati, non voglio mettere il dito nella piaga perché di certo non l’ha fatto apposta, ma se poi sbagli tre rigori…”.

Balo e Gigio

—  

Mamma Marianna prova a indossare idealmente i panni del c.t.: “Cosa avrei fatto al posto di Roberto? Io come giocatore avrei chiamato anche Balotelli, perché ha forza fisica incredibile e davanti alla porta non lo ferma nessuno. Ma mio figlio non ha certo bisogno di consigli. La Macedonia ha fatto solo un tiro, forse Donnarumma ci poteva anche arrivare, ma ora è inutile parlarne. Questi gruppo non ha perso la magia dell’Europeo ma forse qualcuno aveva paura di sbagliare. Ieri quelli che hanno festeggiato di più sono gli inglesi…”.

Precedente Lecce, Hjulmand in gruppo. Differenziato per Gabriel e Bleve Successivo Melissa Satta, la sua nuova linea di bikini incanta i followers su Instagram

Lascia un commento