La madre di Piqué all’attacco di Shakira: la risposta è tagliente

Lo scontro Piqué-Shakira dopo la loro separazione non accenna a finire. L’ex coppia va avanti da mesi tra attacchi e frecciatine, chiamando in causa anche altre persone. È il caso di Montserrat Bernabeu, madre dell’ex Barcellona ed ormai ex suocera della cantante. Il divorzio tra il figlio e Shakira ha influenzato, inevitabilmente, la sua ultima intervista a TV3.

“Shakira e Piqué, ecco cosa si sono detti nell’ultima telefonata”

La madre di Piqué intervistata: ecco cosa ha detto su Shakira

“Come tutti, ho la mia vita professionale e personale. Ma io parlo della mia vita privata solo con chi conosco. Quando sono al lavoro mi concentro su ciò che devo fare come la dottoressa Bernabéu”, così si è aperta l’intervista alla co-direttrice della Fondazione Institut Guttmann e specialista in medicina fisica e riabilitativa. La madre di Piqué ha espressamente chiesto all’emittente di evitare domande su Shakira e sulla separazione del figlio. Il programma catalano ha rispettato la sua volontà ed ha evitato di menzionare questo argomento.


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Joana Sanz dimentica Dani Alves e bacia una modella: "Ti amo" Successivo Marchisio e il like al "si gode" che fa arrabbiare i tifosi del Napoli