La Macedonia di Elmas contro la corazzata tedesca

Gnabry e poi Muller a spazzar via ogni paura. La Germania ha raggiunto quota 18 punti dopo il successo in rimonta sulla Romania (passata quasi subito in vantaggio con un pezzo di bravura di Ianis Hagi), volando a +6 sulle “inseguitrici” Macedonia del Nord e Armenia. La sfida tra tedeschi e balcanici può essere già decisiva per l’aritmetica qualificazione della Nazionale di Flick al Mondiale in Qatar.

Tedeschi quasi perfetti

Il ruolino di marcia tedesco nel girone di qualificazione è di sei vittorie e una sconfitta, risalente a fine marzo proprio contro la Macedonia del Nord che espugnò Duisburg con le reti degli “italiani” Pandev e Elmas. C’era ancora Low sulla panchina tedesca. Un risultato che conferma le velleità dei balcanici di dire la loro in ottica qualificazione.

1X2, Under/Over e tanto altro, fai i tuoi pronostici!

Germania a segno nel primo tempo

La Germania ha miglior attacco e miglior difesa, la Macedonia ha segnato tanto (15 reti in 7 partite) e come la Romania proverà a mettere in difficoltà la retroguardia tedesca, non sempre all’altezza della situazione. Per i bookie non c’è storia, popolare la quota per il segno 2. Volendo provare qualcosa di meno “scontato” è consigliabile una rete della Germania nella prima frazione.

Precedente Spagna-Francia 1-2, commento al risultato partita Successivo Macedonia del Nord-Germania, sfida tra super attacchi

Lascia un commento